venerdì 8 febbraio 2008

COMPLIMENTI GALB...

Iera sera su Full Tilt si è svolto un interessantissimo torneo per soli Italiani, con ospite Marco Traniello e diversi soldi aggiunti...ovviamente il FTR era presente...Galb83, Pallitto, Albachiara84 e me (Scienzio) hanno dato battaglia fino alla fine...
Tralasciando tutte le mani e le varie giokate, in questo post vorrei fare solo i miei complimenti (e ovviamente da parte anche di tutto il FTR) al mitico Galb per avere trionfato e aver vinto il primo premio...ovviamente lascierò che sia lui a raccontare le varie mani che lo hanno portato allla vittoria finale...

Ancora GRANDE GALB!!! Forse andare a Lourdes nn servirà più....

P.S. :grazie alla mie ormai note capacità magiche e di visione del futuro, anche io ho vinto qualcosa...avendo scommesso sul nostro campione......GIUCAS CASELLA STAI ATTENTO!!!!

...Scienzio.........................................................

4 commenti:

Galb ha detto...

Grazie lorè :) il tuo 20% arriverà a breve :D

Galb ha detto...

dimenticavo posterò un resoconto del torneo sul mio blog quindi invito gli interessati a leggerlo lì :)

Pallitto ha detto...

guarda che paraculo, posta sul suo blog solo per farsi pubblicità!!!
maledetto, anzi maledette scimmieeeeeeeeeee...
giusto per intenderci, se lo sapevo che avrei giocato solo 10 minuti nel torneo mi risparmiavo i 15$...lol...

Galb ha detto...

Se non giocavi il torneo vincevo 15 di meno :P
Posto sul blog mio perchè è troppo lungo per metterlo anche qui :D