venerdì 15 febbraio 2008

ULTIMI 10 GIORNI ALTI E BASSI

Eccoci qua , è da un pò che non scrivo , vi avevo lasciato con il mio bankroll di 200$ e all'ultima tappa del 1° trofeo tre ganci poker.
Che dire ci sono novità sia positive che negative. Esaminiamo prima la negativa .. come potete immaginare , cosa ho combinato? semplice bruciati gli oltre 200$ , giocando fuori bankroll :D auhuhauha! e chiudiamo qui il discorso.
Passiamo subito alla notizia positiva ... l'ultima tappa 50+10(dove mi ero qualificato tramite satellite) è andata abbastanza bene visto che sono arrivato 2° ed ho vinto il 1° TROFEO TRE GANCI (piccola soddisfazione personale). Vi racconto un pò del torneo ... ho iniziato subito bene , facendo le mie continuation bet , dopo raise pre flop ... facendo qualche reraise in bluff e chiudendo qualche punto , subito creo un bello stack giocabile su i più short, arriviamo ad un punto cruciale del torneo.
Stack su i 12k ultima mano prima della seconda pausa, spillo Ah8s da posizione raise di 3bb, call di davide e call di tony. Flop 2h3h7h , come potete vedere un flop molto buono sto in flash draw e soprattutto in posizione. Check di davide , Check di tony ... mio bet ... fold di davide e call di tony (già qui la cosa mi puzzava), Turn 6h .... scesa questa carta dentro di me "wow ho il nuts" se non fosse che dopo il bet di tony e il mio allin .. .instant call di tony che gira 4h5h per una straight flush e li il mio nuts diventa second nuts!!!!!!!!!! mi aspettavo un suo colore al Kh. Vado al conteggio delle chips ... bhe rimango con 3k e qualcosa! ancora non sono fuori WOW. Mi faccio la pausa con calma , discutiamo della mano che ovviamente era impossibile foldarla! Dentro di me con tanta decisione decido di andare in all in solo con carte buone , infatti dopo alcune mani douple up del mio stack contro serena all in preflo con KK call di serena con AQ il board non aiuta serena e rimango in gara....nice call su allin di alfredo di 4k ,il mio KT suited , batte il suo QJ off. Giro intorno ai 11k ... comincio a giocare più tranquillo.... quando preflop sento un all di tony e l'ultimo a parlare ero io , avevano foldato tutti! alzo le carte è sotto 33 (dentro di me ... mi studio la situazione va all in ...mmmm tony le carte buone se le gioca ... vuole rubare , c'è stato un call .. più i bui , più ed è corto e in più rimbobava nel mio cervello STRAIGHT FLUSH) .... CALLL , gira KJ ( non stava proprio rubando) MA I MIE 33 REGGONO E LI INIZIA LA DISCESA!!!!
Tavolo Finale :
Ho circa 20k ... Davide inizia a rubare come un matto sparando tutti allin anche fuori posizione... ogni tanto ci provo pure io e ingrandisco lo stack ... ma arriviamo alla conclusione! Esce Serena (evvaiii).... all in di giampaolo ... spillo AT non ci penso due volte Call ... Flop AAbanana ... nh ... e vinco il trofeo...
Intanto ancora sono in gara.. ..all in di lorenzo .. spillo ancora AT instant call .. ed elimino anche lui! rimaniamo io davide e marco il milanese ! nh con A8 rereraise e nh con K8 sempre rereaise (lui era in bluf) mano cruciale gay raise del milanese ... mio all in in bluf con q2 .. install call del milanese che me gira KK..... Flop T22 NH ....KK NO GOOD!!!!!!
HU finale giocato di Cac*a ... alla fine sono arrivato 2° ma va bene cosi 200 euri in tasca e trofeo!!!!!

1 commento:

Feel The Raise ha detto...

GRANDE CARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........scienzio..........