sabato 16 febbraio 2008

1° tappa del 2° TROFEO TRE GANCI

Questa sera è iniziato il 2° Trofeo Tre Ganci!!! Novità interssante un BIGLIETTO PER IL SIDE EVENT EPT DI SANREMO!!!!!. Anche stasera è uscito un bel torneo ben 21 persone!! peccato che del FEEL THE RAISE eravamo io , giampy e serena! Raccontiamo un pò del torneo:
Al mio tavolo sono sedute 2 nuove persone di RIPI , subito una mano interessante dove rilancio con A8 suited .... al flop scende 756 per una scala bilateral, lui check ed io esco puntando .... turn un 2 ...lui check e io ripunto e subisco un raise dal nuovo giocatore fino a 1400 . esamino la mano e lo do in bluf cosi chiamo! ... river un altro 6 lui betta ancora 1300 ed io dopo averci pensato un pò CALL con A carta alta .. è lui gira 83! è vinco un bel piatto! Poi nessun altro colpi di scena raise e piatti portati a casa e costruisco un bello stack! escono dei giocatori e cambio tavolo.
Nuovo tavolo siamo tutti noi (i soliti) un tavolo co donatello, davide, saccomanno, giampy, fratello di donatello, alfredo. non vi racconto tutte le mani .. andiamo alle più interessanti! all in di saccommanno io spillo 88 call ....lui gira AK ... il board nn l'aiuta addirittura al turn scende un 8 e player out! mi faccio altre belle mani e salgo fino a 20k! tavolo finale:
io, davide , enrico ( un barbaro) , un ragazzo di ripi, un altro ragazzo che nn ricordo il nome, donatello e giampy! anche qui mi faccio belle mani alcune in bluff e in continuation bet e accumulo uno bello stack! è divento secondo chip leader dietro a davide, c'era il ragazzo nuovo di ripi che dopo 15 mani che nn gioca annuncia all in di 7k io spillo le carte AA reraise all in fold di tutti, lui gira kk sul board niente e player out! man mano escono tutti i short! è rimaniamo in 3 :
io , davide e enrico , proprio con enrico perdo una bella parte del mio stack circa 13 k che mi chiama con A carta alta !!!! dove sul board c'era l'impossibile!! va be mi rimetto sotto rubo a destra e sinistra alla fine lo cacciooooooo! con una sculata , in mano avevo Q3 flop K73 , lui betta io raise all in ( aveva 12k) , mi chiama e gira A7 .. ma un 3 al river mi manda hu finale con davide.
Ricordiamo che 5 giorni prima c'era stato già un hu con davide al main event vinto da lui.
Questa volta lui parte con molte chips ! ma in 5 mani dopo una bella giocata con A3 ribalto la situazione!!! arriviamo alla mano cruciale che chiude i giochi. bui 800 / 1600 , da bottone spillo KK da bottone Raise 4600 totali, e mi chiama, flop Q27 , check lui check io turn 9 , lui check io faccio un pò di finta... alla fine bet 6k ... lui va all in , instant call gira 45 off io kk ! andiamo alla conta delle chips e io ne ho di più .
CONCLUSIONE 1° TAPPA VINTA DA ME!!!! è 160
Abbastanza soddisfatto circa 1 settimana 360 vinti!
Domenica c'è il freeroll speriamo di continuare cosi!

Kc8c nh!

2 commenti:

Feel The Raise ha detto...

Mitico carletto...che vince in scioltezza...però mancavamo noi di colle....miticooooo...tieni alto lo stemma FTR....scienzio...

Feel The Raise ha detto...

bravo carlo , lo sapevo che eri un buon acquisto :D


GalB