giovedì 31 gennaio 2008

1° obiettivo 200$ raggiunti

Avevo programmato di raggiungere i 200$ entro fine settimana , per fortuna li ho raggiunti prima! grazie a delle giocate fuori bankroll .. mi sono seduto un pò di volte agli head up cash 0,50/1,00 (come al solito ho rischiato di nuovo a giocare fuori bankroll), tutto sommato ho fatto na cavolata ,ma da na parte mi ha permesso di raddoppiare il mio bankroll in giro di 1 ora, oggi sono sceso sotto i 180,00 $ , ma grazie ad alcuni sit go e hu da 5% ho recuperato subito risalendo sopra i 200$. Domani sicuramente prenderò una pausa on line e andrò a giocare live al circolo!

ps. oggi con la scusa dell'influenza niente lavoro! e da stamattina alle 9 che gioco :D

Kc8c nice hand

1 commento:

Feel The Raise ha detto...

Grande carlo....così mi piaci...io invece nn sto giokando x niente...nn mi sento in forma e preferisco nn giokare piuttosto che fare da ATM x tutti...auahauhauhauahuaha...scienzio...