giovedì 10 gennaio 2008

Nuovo anno...mio primo post...

Ciao a tutti quanti...passate bene le vacanze???

Allora volevo raccontarvi una cosina carina vista ieri...ma prima di tutto parliamo del primo torneo del 2008 svolto al TRE GANCI POKER CLUB...il Feel the Raise ha presentato solo 4 giocatori questo venerdì...cioè io (Scenzio/Deltaq85)...Galb (Galb83)...Albachiara84 e Giampy80...il torneo si è concluso la vittoria del sottoscritto...il terzo posto del mio amico Galb e il quarto di Albachiara84...bene così ragazzi...

Tornando a quello che volevo dirvi...ieri sera su sky sport 3 stavano facendo le "World series of poker europe" quelle vinte da "Annete_15" per capirci...mi stavo godendo un bellisimo tavolo a cui erano seduti...Gus Hansen...Jennifer Harmann...Waswani...la femme fatale Mercier...e se nn sbaglio anche un certo Tom Dwan conosciuto anche come "Durrrr" avete presente ;)...insomma un tavolino niente male...e tutto questo con la mitica e sottolineo MITICA telecronaca di DE GRANDIS E CARESSAS...cmq...belle giokate...grandi mani...Hansen stava stradominando il tavolo buttando fuori a ripetizione tutti...e Caressa nn faceva che dire "ma questo ha culo...nessuno lo ferma...esculappio..." tralasciando questi commenti su Gus (a dir poco fuori luogo visto che ha giocato un grande poker ed è partito sembra davanti ai suoi avversari) quello che mi ha fatto davvero ridere è stato quando inquadrano "Durrrr" che su un rilancio di Hansen va a spizzarsi le carte e Caressa dice..."Ohi questa sembra il figlio di Mr Bean...ma dove vuoi andare"......

Ora vabbè io capisco che nn tutti conoscano determinati giokatori...però cavolo almeno cercare di nn fare figuracce parlandone male...

FTR.....Scienzio......

Nessun commento: