martedì 29 gennaio 2008

COSTRUZIONE BANKROLL INIZIATA

Questo è il mio primo post da membro del FTR!
Come da titolo finalmente dopo cash out , tilt o giocate fuori bankroll, ho deciso di ripartire da 0 e costruire seriamente un bankroll su FULL TILT, devo dire che le cose iniziano ad andare bene dopo un deposito di 50 $ in 2 giorni sono arrivato ad oltre 100$ giocando a microlimiti (2$) , alternando head up e sit go ! Il cash per ora lo lascio stare finchè nn raggiungo i 200$ obiettivo di questo fine settimana.
Per il resto sabato dopo una stupenda e piacevole cena con i miei compagni di team e amici, siamo andati al tre ganci club , abbiamo fatto un satellite per l'ultima tappa del torneo , per fortuna sono riuscito a qualificarmi al 50+10 ,finendo anche il torneo da chipleader. Spero di vincere il trofeo visto che sono 1° nella classifica ma c'è Giampy e Corrado dietro alle costole pronti a sfruttare qualche mio errore e soffiarmi il titolo.
Ora vi lascio e mi faccio la mia sessione di poker on line.

GRAZIE ANCORA AL TUTTO IL FTR.

K8 nice hand

1 commento:

Feel The Raise ha detto...

Dajè carletto....devi fare un super bankroll così mi potrai pagare una tappa dell'EPT...........scienzio......