martedì 20 novembre 2007

Riepilogo ultimi 2 mesi...

Salve a tutti...
questi ultimi due mesi sono stati abbastanza prolifici x il Feel The Raise team che ha centrato dei bei piazzamenti...oltre alla già citata bellissima vittoria di PALLITTO nel torneo x italiani realizzato da FULL TILT e il quarto posto centrato da GALB è giusto ricordare anche la vittoria di MICROCIP nel torneo CITTà DI FERENTINO (25+5 buy in)...
Per quanto riguarda il sottoscritto ricordiamo le 2 vittorie al torneo CITTà DI FERENTINO (sempre 25+5 buy in)...2 secondi posti...e un terzo.......sfortunatemente l'online in questi giorni nn mi sta premiando molto...i tornei x gli italiani realizzati da FULL TILT mi hanno sempre visto uscire in malo modo...ma x fortuna ci sono i miei compagni di squadra...

Curiosità???ma qualcuno conosce un certo "bar mario" (ovviamente è un nick)...ieri bazzicava in chat durante il torneo x italiani e mi stava proponendo di giokare in un suo team...in realtà nn ci ho capito molto...parlava di minieri e company...vabbè...

IO APPARTENGO AL.......................Feel the Raise................Scienzio..........

P.S. venerdì 23 novembre ci sarà il nuovo torneo CITTà DI FERENTINO (o FERENTINA come preferite) al TRE GANCI POKER CLUB....solito buy in....accorrete numerosi...ciauzzzzzz.....

5 commenti:

Galb ha detto...

Mitico scienzio lo schiacciasassi di ferentino! Arrivando praticamente sempre negli ultimi mesi nelle prime posizioni :).
Ci manca che vai in un altro team ci sei solo tu che vinci live al momento. :D

Cmq non ti incazzare però hai sbagliato due parole su tre del nome del nostro team :) LOL


GalB

Feel The Raise ha detto...

Meno male che ci sei te galb sennò io nn me ne accorgerei mai degli errori...tranquillo nn ho nessuna intenzione di lasciarvi...ma chi me se piglia...al massimo prendono te...asdasdasdasdasd.....................Scienzio

Galb ha detto...

Me se prendono a me??
Per fare il giullare di corte? LOL anzi di tavolo!

Pallitto ha detto...

secondo me cercavano tuo fratello!
lui si ke è forte!

Feel The Raise ha detto...

è molto probabile paolè...ma magari diventasse un campione...LOL....Scienzio...