martedì 13 novembre 2007

Buon inizio di settimana

Complimenti a Galb che apre questa nuova settimana con un ottimo risultato, 4° posto al sesto evento FTIPS guadagnando 220.00 DP...purtroppo Scienzio, l' altro dei 2 unici rappresentanti del FEEL THE RAISE a questo ennesimo evento, è uscito dal torneo solo al 126° posto....

Che questo sia il segnale di una settimana all' insegna della vittoria? Staremo a vedere



per Feel the raise....Microcip


P.S. Mi permetto di modificare il post di Microcip innanzitutto per ringraziarlo e in + volevo aggiungere che Sabato ho vinto un sit da 10DP con 90 iscritti vincendo altri 215,00DP.
Scusate se mi auto lodo, ma dopo una serie abbastanza lunga di tornei senza carte , perdendo coin flip su coinflip e trovando i bui sempre carichi quando andavo all in da short per rubare... :) Ho avuto finalmente buone carte e situazioni favorevoli facendo 2 buoni piazzamenti... bè speriamo che continui.
Per chi fosse interessato posterò sul mio blog un piccolo resoconto su quest'ultimo torneo delle FTIPS .

All in! GalB

Nessun commento: