sabato 27 settembre 2008

Si riparte...

Dopo una lunga pausa di diversi mesi ritorniamo ad aggiornare il nostro blog...e ricominciamo parlando del nuovo torneo a tappe del "Tre Ganci Poker Club" di Ferentino...
Un'ottima struttura rende piacevole il gioco, buy in di 60, stack di partenza di 10K chips con livelli da 15 minuti permettono una giocabilità che di solito nei tornei a basso buy in nn si ha...
Raccontiamo qualche mano interessante....

Come al solito il FTR si presenta in massa, facendo sedere ai tavoli ben 6 giokatori, ovvero Galb...Pallitto...Albachiara...Carletto...Giampy e me...(Scienzio)...

Inizia il torneo e dopo poki livelli c'è una mano molto molto interessante...Pallitto in middle rilancia con AT e viene collato da Giampy e omino (scusate ma nn ricordo il nome...lol...)...flop AT7...ora nn ricordando bene l'evolversi delle puntate dirò solo che tutti e tre andranno all in girando rispettivamente...top two pair Pallitto...set di 7 x omino...e set di T x Giampy...che mano...Giampy triplica e vola...povero Pallito che subisce questo cooler assurdo...
Il torneo continua e + o meno siamo tutti là...ad un certo punto Galb rilancia standar 3x...omino colla...altro omino controrilancia...Galb gia sapendo di giocarsi il coin flip manda la vasca con QQ...primo omino folda il secondo chiama e gira AK...flop xxx turn x...river A....STANDARD!!!
Galb resta con 2500 chips circa...peccato...io nel frattempo salgo un po e mi assesto a quota 18K...Albachiara invece ieri sera nn è mai riuscita a prendere troppo il largo...mentre Carletto dopo essere stato deep x diverso tempo scendeva ed anche lui si assestava fra i 18-20K...

Qualche mano dopo Galb ormai short manda la vasca ed io vedendo il mio AQ nn posso fare altro che chiamare...lui gira KJ...un 60/40 tranquillo...sul flop esce un K che da molte speranze di vittoria al mio amico Galb...ma un A al turn lo elimina...

Al tavolo finale ci sono ben 4 FTR su 9 player...Giampy...Carletto...Albachiara e me...

La prima ad uscire è proprio Albachiara che ormai shortissima manda la vasca con K7 e viene subito chiamata da Giampy che gira AA...il flop fa gelare Giampy...79K...ma due 8 di fila al turn e al river gli danno la vittoria...ottavo esce omino...settimo invece esco io...tra mille imprecazioni...ma tanto è standard...omino UTG rilancia fino 5K con bui 800/1600...Giampy chiama...io da bottone spizzo AA e mando la vasca x 23800 chips...utg fa instant call e Giampy passa...utg gira JJ...flop prima carta J...mi alzo e me ne vado nn vedo neanche le altre...SILENZIO...!!!

Sesto si piazza omino...quinto invece si piazza il nostro bravissimo Carletto e quarto il mitico Giampy...bravissimi ragazzi due FTR a premi...



Sempre bene così.........................Scienzio.....................

2 commenti:

Pallitto ha detto...

caro scienzio, volevo dirti ke io ero su bottone, mentre giampy sul BB, infatti io ho provato a rubare i bui, visti 2 call...mi ha detto fogna, ma purtroppo io ancora non ho la patente come Galb...eheh...no a parte scherzi, la mano poi si è giocata da sola!almeno le mie fishes sono andate a giampy!e tengo a sottolineare come la mia influenza abbia fatto arrivare Carlo quinto...

Feel The Raise ha detto...

Ok Paolè grazie x la correzione...ti ha detto male...